Servizi online di Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta

Nuovi Buoni Fruttiferi di PosteitalianePosteitaliane ha messo a disposizione per la propria clientela una serie di servizi online in grado di semplificare determinate operazioni.

Dettagli

Grazie alla piattaforma, oggi potrete svolgere comodamente da casa vostra oppure dal posto di lavoro, una serie di attività, come ad esempio gestire il denaro, oppure inviare pacchi e corrispondenza. È possibile inoltre verificare e rintracciare una vostra spedizione, risparmiando tempo prezioso e senza dover rinunciare a nulla.

Per effettuare una spedizione di corrispondenza online ad esempio, oppure un pacco, basta semplicemente registrarsi a Poste.It
Sarà poi la stessa a pensare al resto, ovvero dalla stampa all’imballaggio del pacco o l’imbustamento, dal ritiro a domicilio fino alla consegna.

Si può pagare il servizio con la carta di credito, oppure utilizzare la Postepay o mediante addebito si Conto Corrente BancoPosta. La piattaforma inoltre consente inoltre di effettuare i pagamenti dei bollettini, l’F24 ed il bollo della macchina, ed archiviarli direttamente online. In tal caso è possibile effettuare i pagamenti anche con carte appartenenti al circuito Visa o MasterCard, e conservare direttamente tutte le ricevute di avvenuto pagamento.

Con tale servizio inoltre potrete gestire comodamente da casa il vostro conto corrente, senza dovervi recare all’ufficio postale. Per i titolari del conto BancoPosta o BancoPosta Più, è possibile richiedere anche l’Home Banking.