Servizi bancari di Banca Leonardo

di Daniele Pace Commenta


 All’interno della Banca Leonardo troverete una vasta gamma di servizi bancari per le diverse esigenze.

I servizi offerti con Banca Leonardo

1. Conto Corrente: tramite il Conto Corrente vengono regolate tutte le operazioni relativi ai servizi di investimento e di apertura dei crediti, compresi i servizi di pagamento. Tramite esso inoltre il cliente può: effettuare versamenti di assegni bancari e circolari e di contante, emettere assegni per l’effettuazione di prelievo di contante, disporre o ricevere pagamenti mediante bonifici ed usufruire dei servizi di incasso tramite SDD, MAV e bollettini

2. Carta di Credito o Carta di Debito: la banca oltre a proporre le carte di debito, offre alla propria clientela tutte le principali carte di credito, anche le più esclusive e prestigiose. Con tali carte potrete usufruire di ampi servizi di pagamento ed accedere ai circuiti sia nazionali che internazionali.

3. Deposito Titoli: Tramite il servizio di deposito titoli di Banca Leonardo è possibile custodire ed amministrare tutti gli strumenti finanziari detenuti da voi stessi nell’ambito del servizio di investimento. Sarà la Banca a tenere la registrazione contabile degli strumenti ed a curare il rinnovo e l’incasso delle cedole e degli interessi compresi i dividendi. Inoltre la Banca verificherà i sorteggi per l’attribuzione dei premi o del rimborso del capitale.