Uno sconto sul mutuo grazie al concorso Vinci con Mutuo Arancio

di Gianfilippo Verbani Commenta

Al concorso possono partecipare i mutui della gamma Mutuo Arancio sottoscritti attraverso tutti i canali - online, in filiale, nei Punti Arancio e attraverso il servizio clienti - che fanno capo a nuove richieste da parte di clienti oppure alle richieste di nuove tipologie di finanziamenti.


 Se in questo periodo state valutando l’accensione di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione o comunque la sottoscrizione di un prodotto bancario di questo per una delle finalità per cui i mutui vengono di solito stipulati, fino al 30 settembre 2014 potete approfittare di un’offerta particolare proposta da ING Direct attraverso i prodotti della gamma Mutuo Arancio. 

Intesa Sanpaolo vince il premio OF – Miglior Mutuo 2014

ING Direct ha infatti lanciato un concorso intitolato Vinci con Mutuo Arancio, grazie al quale coloro che entro il 30 settembre 2014 richiedono l’accensione di un nuovo Mutuo Arancio e lo stipulano entro il 31 dicembre 2014 possono partecipare all’estrazione di un premio consistente in 200 euro di sconto mensile sugli interessi di tutte le rate del 2015 del mutuo.

Mutuo Valore Italia di Unicredit con spread al 2% fino a settembre

Al concorso possono partecipare i mutui della gamma Mutuo Arancio sottoscritti attraverso tutti i canali – online, in filiale, nei Punti Arancio e attraverso il servizio clienti – che fanno capo a nuove richieste da parte di clienti oppure alle richieste di nuove tipologie di finanziamenti.

Sono inoltre ammessi alla partecipazione al concorso le seguenti tipologie di prodotto, indipendentemente dal tipo di tasso di interesse applicato, se fisso, variabile o rinegoziabile:

  • Mutuo Arancio per Acquisto – dedicato a chi desidera acquistare una prima o una seconda casa
  • Mutuo Rottamazione  – per la sostituzione del mutuo senza spese aggiuntive
  • Mutuo + Soldi  – utile per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità per le proprie spese
  • Mutuo Liquidità – utile per ristrutturare e far fronte alle spese legate all’abitazione

Il premio complessivo previsto dal concorso è pari a 2400 euro di sconto.