Risparmio assicurativo Fideuram In Persona. I dettagli

di Daniele Pace Commenta


 Fideuram In Persona è la soluzione di risparmio assicurativo che consente di ricercare il valore in maniera realmente personale.

Dettagli

In Persona è una polizza assicurativa che rientra a far parte di Unit Linked di Eurovita S.p.A, a vita intera e premio unico. Essa è collegata ad Organismi di Investimento Collettivo del Risparmio, e garantisce la massima diversificazione e personalizzazione di investimento.

In base alle vostre esigenze ed alla vostra propensione al rischio, potrete avvalervi di un portafoglio costruito su misura per voi, semplicemente scegliendo tra i vari fondi comuni di investimento e comparti Sicav, che sono inoltre differenziati per profilo di rischio, per tipologia e stile ed area di investimento.

È una soluzione che offre altre soluzioni di investimento con maggiore flessibilità per quanto riguarda i patrimoni che sono superiori a due milioni di euro.

Con essa inoltre potrete scegliere un portafoglio realizzato su misura per voi, selezionando le componente tra i 400 fondi comuni di investimento e comparti di Sicav di oltre 30 società di gestione, oppure una linea selezionata tra le varie soluzioni gestione e costruite grazie alla consulenza Fideuram Investimenti, caratterizzata da un livello di rischio crescente.

Infine sarete liberi di scegliere una composizione delle due opzioni, ovvero “Care” o “Satellite”, realizzate su misura in base al profilo di rischio ed allo stile di investimento.