Reale Mutua Assicurazioni si divide in tre

di Gianfilippo Verbani Commenta

Reale Mutua Assicurazioni si divide in tre o meglio si fa in tre per i suoi clienti con una copertura che è per la casa, la famiglia e la salute.


Si chiama Tris Reale e non è un gioco ma una polizza assicurativa pensata da Reale Mutua Assicurazioni per chi ha l’esigenza di avere più di una copertura, per casa, famiglia e salute ma ha anche voglia di personalizzare la polizze e non spendere un patrimonio. Nasce da queste esigenza specifiche un prodotto che offre una copertura a 360 gradi e nella configurazione di base parte da un premio di 199 euro e non 246. Il nome pensato per questa assicurazione è Tris Reale perché è un’assicurazione composta da tre parti, una polizza casa, una polizza salute e una polizza famiglia.

I clienti dell’assicurazione possono personalizzare ogni minimo dettaglio della polizza in base ai desideri e alle esigenze specifiche di ogni contraente, grazie alla combinazione di tre proposte una per la casa, una per la salute e una per la famiglia.

Polizza Ecologica Reale da Reale Mutua Assicurazioni

Tris Reale Salute tutela l’assicurato in caso di ricovero per un intervento chirurgico, sia nelle strutture pubbliche che private, fornendogli un indennizzo proporzionale alla complessità dell’intervento. Questo fa sì che l’assicurato possa sostenere le spese che risultano più onerose.

Tris Reale Casa protegge l’abitazione e il suo contenuto da vari eventi che possono comprometterne lo stato di integrità attraverso un risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Oltre all’assicurazione casa sono comprese nel prezzo anche la consulenza degli specialisti in caso di emergenza

Infine Tris Reale Famiglia che protegge sia il contraente che i suoi familiari di fronte a richieste di risarcimento per danni a cose o persone arrecati a terzi. Il tutto grazie alla Responsabilità Civile.