RC Insegnanti, Guide, Istruttori e Attività Personali di HDI

di Daniele Pace Commenta


HDI ha sviluppato una polizza assicurativa che tutela insegnanti, guide, istruttori ed tutto il personale non didattico.

Dettagli

Questa Polizza Assicurativa è completa in quanto comprende la Responsabilità Civile verso Terzi ed anche la Responsabilità Civile verso i prestatori di Lavoro. Le coperture assicurative sono tutte personalizzabili, e si integrano in base alla vostra attività professionale lavorativa.

Inoltre sono modulabili e consentono di raggiungere Garanzie Accessorie per una copertura su misura per voi.

Essa è rivolta agli insegnanti, oppure istruttori o guide, oppure se siete un operatore scolastico o se facete parte del personale scolastico non didattico, come i sorveglianti, i bidelli o le guide turistiche.

Anche le stagiste o i tirocinanti così come i collaboratori domestici, ovvero badanti, balie e baby sitter possono stipulare questa polizza assicurativa.

L’assicurazione RC Insegnanti, Guide, Istruttori e Attività Professionali Diverse vi assicura per la Responsabilità Civile verso terzi (RCT) ed anche per la Responsabilità Civile verso i prestatori di lavoro (RCO).

Grazie alla RCT sarete tutelati verso terzi in caso di morte, lesioni personali gravi, distruzione o deterioramento di cose provocate nell’ambito dell’attività assicurativa.

Inoltre la RCO risarcirà i vostri dipendenti o i prestatori di lavoro in caso di infortunio nello svolgimento della loro attività lavorativa.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi ad una filiale HDI più vicina a voi.