RC HDI Proprietà, Locazione di Macchinari Beni e Mobili Strumentali

di Daniele Pace Commenta

macchinariLa Polizza HDI per le proprietà, le locazioni di macchinari, beni e mobili strumentali tutela tutti i proprietari dei macchinari utilizzati per lo svolgimento delle attività lavorative.

Dettagli

Questa polizza assicurativa tutela tutti i vostri macchinari o mezzi che hanno causato incidenti. Essa è completa perché la protezione è estesa anche ai mezzi o macchinari in leasing oppure in comodato d’uso gratuito. È un’assicurazione doppia, ovvero vi proteggerà sia per l’RCT che per l’RCO.

È rivolta a tutti coloro che sono proprietari ad esempio di mezzi per lo sgombero della neve, o per il sollevamento e trasporto di cose ed oggetti pesanti, o di altri macchinari e mezzi strumentali anche in leasing, noleggio, comodato d’uso gratuito dato a terzi utilizzatori. Con la polizza Proprietà/Locazione di macchinari e Beni Mobili Strumentali sarete assicurati per la Responsabilità Civile verso Terzi e per la Responsabilità Civile verso i Prestatori di Lavoro.

Grazie alla Garanzia RCT sarete tutelari anche in caso di morte, lesioni personali, deterioramento o distruzione di cose provocate dal mezzo durante lo svolgimento dell’attività lavorativa mediante il rimborso di danni a terzi. La tutela sarà estesa anche per danni occorsi pressi locali adibiti all’attività lavorativa, infortuni causati dal personale dipendente non soggetto alla copertura INAIL e per i danni a seguito di un a rapina, aggressione o legati alla vendita e somministrazioni di prodotti.