Polizza Assicurativa Crescita Sicura di HDI

di Daniele Pace Commenta


 La polizza assicurativa Crescita Sicura di HDI consente di investire somme di denaro che avranno una crescita favorita dal lungo periodo.

Dettagli

Crescita Sicura è la polizza Assicurativa che valorizza nel tempo anche importi non particolarmente elevati attraverso un meccanismo di rivalutazione.

Essa inoltre è sicura, perché ogni anno il vostro capitale investito verrà maggiorato assieme alle rivalutazioni, che si consolidano e restano acquisite nel corso del tempo definitivamente. Grazie alla flessibilità potrete effettuare i versamenti aggiuntivi ed eseguire eventualmente riscatti parziali. Tutte le prestazione da voi erogate prevedono inoltre una tassazione agevolata.

Crescita Sicura è rivolta a coloro che vogliono investire somme non particolarmente elevate e senza vincoli temporali ed ottenere una crescita del capitale di cui disporre in un periodo liberamente scelto. Consente di privilegiare la sicurezza indipendentemente dagli andamenti del mercato finanziari, perché tale investimento non prevede vincoli temporali e consente inoltre di avere in un periodo medio/lungo una somma di denaro per voi stessi o per la vostra famiglia, con la sicurezza di poterlo eventualmente disinvestire in caso di imprevisti.

Essendo favorevole al regime fiscale le somme da voi investite non saranno né sequestrabili né pignorabili. Infine ogni anno il capitale assicurato sarà maggiorato insieme alla rivalutazione precedente, attraverso i risultati della Gestione Separata Fondo Futuro.