Assicurazione Globale Fotovoltaico di HDI

di Daniele Pace Commenta

FotovoltaicoLa polizza assicurativa Globale Fotovoltaico di HDI protegge il vostro impianto fotovoltaico da qualsiasi evento imprevisto o accidentale.

Dettagli

Globale fotovoltaico è una polizza assicurativa che possiede le Garanzie Modulabili, ovvero che vi consentirà di personalizzare il contratto in base alle vostre esigenze.

Essa è comprensiva: ovvero è una assicurazione All Risks che copre tutto ciò che non è escluso, ed inoltre tutela lo sviluppo del fotovoltaico ed è attenta all’ambiente, al risparmio energetico ed alle energie rinnovabili.

È rivolta a coloro che sono proprietari di impianti fotovoltaici parzialmente o totalmente integrati con il fabbricato civile, oppure con il condominio, o con la singola abitazione e l’attività commerciale, oppure che sono posti a terra e necessitano a maggior ragione di una protezione in caso di incidenti.

È ideale per impianti fotovoltaici in lesing per la protezione completa in caso di danni accidentali.

Globale Fotovoltaico vi rimborserà anche per danni materiali e diretti causati al macchinario da qualsiasi evento accidentale ed improvviso, come un fulmine, oppure la grandine, un incendio o tromba d’aria. Potrete estendere la copertura assicurativa anche per guasti o fenomeni elettrici, atti dolosi e furto. Infine sarete tutelati in caso di danni indiretti, tramite un rimborso per la perdita di guadagno dovuta all’interruzione dell’energia elettrica causata da un sinistro.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi ad una filiale più vicina a casa vostra.