Protezione Salute Formula Diaria da AXA Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche se siamo ben consapevoli di averlo già suggerito, rilanciamo: i soldi spesi per la cura della buona salute fisica non sono mai troppi (se dobbiamo risparmiare, facciamolo altrove!), a maggior ragione oggi, dal momento che le compagnie di assicurazioni lanciano proposte di polizza atte ad offrirvi le migliori cure specialistiche a basso costo. C’è una soluzione per ogni tipo di esigenza, dalla cura in caso di infortunio (tipicamente sul lavoro) alla necessità di sottoporsi a check-up periodici di monitoraggio e prevenzione di situazioni spiacevoli (le quali, però, proprio grazie alla tempestività della scoperta possono essere più probabilmente sconfitte). Tra le compagnie più “presenti” in questo specifico mercato, AXA Assicurazioni ha una soluzione buona per ogni genere di richiesta o di appetito del risparmiatore. Scopriamo insieme la proposta di Protezione Salute Formula Diaria.

Questo prodotto ha caratteristiche straordinarie, inimitabili nella media del mercato. Protezione Salute Formula Diaria offre infatti una copertura assicurativa che dura 365 giorni l’anno, siate voi in Italia oppure all’estero, e che si propone di essere valida anche per ricoveri in day hospital e per ricoveri in day surgery. Non solo: oltre ad essere un prodotto eccezionale perché declina in maniera più specifica la tutela sanitaria offerta da AXA Assicurazioni, Protezione Salute Formula Diaria si propone in due diverse forme per venire incontro alle esigenze ed alle possibilità economiche di ciascuno: potrete scegliere tra formula Classic e Premium “per un puntuale rimborso economico giornaliero per ogni giorno trascorso in un istituto di cura”.

Una cura, quella prospettata da AXA Assicurazioni, che non si limita alla gestione delle’emergenza e dunque al semplice ambito della degenza ospedaliera, bensì offre tutta una serie di servizi di orientamento (in modo da consentirvi di essere sempre guidati nel vostro percorso di cura, evitando incomprensioni e perdite di tempo) e di “servizi di contorno”, come vengono definiti da AXA nelle pagine del sito dedicate, atti a semplificare uno dei passaggi più difficili della vita.