Programma Senior di Posteitaliane. Cos’è e quali sono le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta

prestiti personali di Poste ItalianeQuest’anno in concomitanza con il primo giorno di pagamento pensioni, in occasione della festa dei nonni, Posteitaliane ha lanciato il Programma Senior.

Tale programma è un pacchetto di servizi finanziari e di risparmio, oppure assicurativi e di telefonia, spedizione e consegna studiate su misura per questa specifica clientela.

Cos’è

Il programma Senior sarà attivo per l’intero mese di ottobre e potrà essere sottoscritto in tutti gli uffici postali presenti nella provincia di Rieti.

Tra le varie offerte sono presenti due polizze assicurative molto importanti: Posteprotezione Senior Più e Poste Amici a 4 zampe.

Con la polizza infortuni è previsto uno sconto del 15% sul primo anno del premio versato, ed inoltre è garantito un servizio di assistenza domiciliare sanitaria oltre all’indennizzo forfettario oppure fisso che varia in base alla gravità dell’infortunio.

Per quanto riguarda invece la polizza assicurativa sulla salute degli amici a quattro zampe, Posteitaliane offre uno sconto del 10% sul primo anno di premio versato, ma solo se la polizza viene sottoscritta insieme a quella di Infortuni Senior Più.

L’intero pacchetto di finanziario propone condizioni molto vantaggiose per il Prestito Quinto Bancoposta Pensionati, con promozione sul canone de primo anni della carta Postapay Evolution, compresi inoltre tutti i vantaggi de conto corrente Bancoposta.