Previste più di 800 assunzione con Alleanza Assicurazioni

di Daniele Pace Commenta

Alleanza Assicurazione prevede un importante piano di assunzione, che interessa circa 900 giovani da inserire nel proprio organico nel corso degli anni, di cui 300 nell’anno corrente.

Dettagli

L’Amministrato delegato di Alleanza Assicurazioni, ha dichiarato che, all’interno dell’azienda sono previste importanti assunzioni, dove sarà presente anche il primo network assicurativo digitalizzato in Europa.

Il secondo evento importante sottolinea Passero, è l’entrata in vigore dell’Insurrance Distribution Directive, in vigore dal 1 ottobre, una normativa che rivoluzionerà l’intero settore assicurativo.

Alleanza Assicurazioni sembra essersi fatta trovare pronta, per questo l’azienda ha investito in importanti strumenti finanziari, in metodi e competenze, così da poter sviluppare consulenza di un certo valore.

Secondo l’AD il terzo evento del gruppo interesserebbe il Progetto Socio-Educativo che prende il nome di “ORA DI FUTURO”.
L’iniziativa ha avuto luogo su ben 120 piazze del nostro paese, dove ha riscosso enorme successo e dove dichiara Passero, sono stati portati bambini a favore di altri bambini, per raccogliere fondi in Italia.

Il progetto ha lo scopo di aprire centri in Italia a favore di famiglie e di bambini con serie difficoltà.

A Genova il gruppo Alleanza ha aperto il primo centro che sosterrà 80 famiglie e 160 minori che riescono a sopravvivere dignitosamente.