Prestito veloce per libri di testo da BPM

di Gianfilippo Verbani 1


 La Banca Popolare di Milano ha approntato un nuovo prestito personale che potrà essere utile a molte persone, specialmente in un momento quale quello attuale, con la riapertura delle scuole e i libri di testo da acquistare.

Il nuovo prestito veloce di Banca Popolare di Milano è infatti un finanziamento che consente al cliente dell’istituto di credito di ottenere in tempi rapidi una somma di denaro da utilizzare per acquistare i libri di testo in uso nelle scuole italiane.

Si tratta di un finanziamento che avrà un importo limitato, pari a 250 euro, che potranno tuttavia esser utili a coprire in tutto o in parte il fabbisogno che dovesse crearsi per tale motivo di studio.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche economiche del finanziamento, segnaliamo l’assenza di un tasso di interesse annuo netto, e una durata massima del piano di ammortamento pari a 8 mesi.

L’erogazione del finanziamento verrà effettuata direttamente sul conto corrente del cliente, così come l’addebito automatico delle rate di rientro.

Per quanto concerne infine la documentazione da presentare, è sufficiente consegnare l’elenco dei libri da acquistare.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.