Prestito Mysura di Creditis

di Gianfilippo Verbani 1


 Il piano di ammortamento può avere una durata fino a ben dieci anni, ovverosia in 120 rate mensili, nel corso dei quali è possibile saltare il pagamento di due rate che, a fronte di una piccola commissione, vanno in coda al piano di rimborso senza l’applicazione di ulteriori interessi. Si presenta così “Mysura“, il prestito di Creditis, la società del Gruppo Banca Carige, costruito proprio su misura per il cliente in base alle proprie esigenze e le proprie capacità di spesa e di risparmio. In base alle specifiche esigenze del cliente, infatti, presso le filiali, si può scegliere rata, durata ed importo del capitale da richiedere secondo un piano di finanziamento personalizzato sottoscrivibile semplicemente recandosi in Banca con la documentazione relativa al reddito, il codice fiscale ed un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per l’addebito delle rate mensili inerenti il piano di ammortamento basta essere titolari di un conto corrente a fronte del rispetto di almeno tre mesi di anzianità lavorativa se a richiedere “Mysura” è un lavoratore dipendente, mentre l’anzianità sale a 12 mesi in caso di lavoro autonomo. Nel caso in cui il richiedente non sia un cittadino italiano o comunitario, occorre allegare alla documentazione anche la copia del permesso di soggiorno, la ricevuta di pagamento dell’ultima utenza, esempio quella della luce o del gas, ed avere, in caso di lavoratore dipendente, un’anzianità pari ad almeno sei mesi.

Per i contraenti il prestito, inoltre, c’è la possibilità di associare al prodotto “Mysura” la polizza “Lucky“; trattasi, nello specifico, di una copertura assicurativa che, in via opzionale, protegge il contraente da eventi ed imprevisti negativi di natura temporanea o definitiva quali il decesso, con un massimale di rimborso che può arrivare fino a ben 40 mila euro, l’inabilità temporanea o permanente da infortunio, malattia e perdita del posto di lavoro.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.