Conto Premiaconto Plus dal BP Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Premiaconto Plus è un conto corrente della serie Premiaconto, che si differenzia dalla versione standard del rapporto per la possibilità di prevedere solo ed unicamente la destinazione in favore della nuova clientela, cioè di quella che non ha mai posseduto alcun conto corrente nelle filiali della BP Novara.

Per questa tipologia di clientela, le agenzie della Banca Popolare di Novara possono offrire un conto promozionale, al costo fisso di 5 euro mensili, e con la possibilità di poter pervenire a un completo azzeramento del canone del rapporto.

Di fatti, mantenendo sul conto una giacenza media di almeno 4 mila euro, si avrà diritto a uno sconto di 1 euro; 2 euro sono invece gli sconti per coloro che oltre a essere titolari del conto, sono anche mutuatari nella stessa Banca; altri 2 euro di sconto sono infine previsti per la titolarità di un dossier titoli operativo.

Inclusi nel canone sono le operazioni illimitate, i bonifici, i libretti degli assegni, i servizi di internet banking e trading online per effettuare operazioni sul conto e sul deposito titoli in qualsiasi momento della giornata.

Sul fronte degli strumenti di pagametno, è prevista l’erogazione di una carta bancomat e di una carta di credito classica offerta da Servizi Interbancari.