Portafoglio elettronico PayOpm

di Daniele Pace Commenta


Grazie al conto PAYOPM potete ricevere ed inviare somme di denaro verso qualsiasi conto bancario in tutto il mondo, mediante l’utilizzo di Western Union oppure MoneyGram e portafogli elettronici.

Inoltre è possibile amministrare i pagamenti verso i propri collaboratori tramite le carte Visa e Mastercard e ricevere tutti i mesi i propri guadagni di Adsense sempre grazie al conto Partner che PayOpm mette a disposizione dei propri clienti. Se volete vendere i vostri servizi online e percepire dei guadagni, vi è la possibilità di usufruire del Programma dedicato di Referral.

Per le piccole e medie imprese e per i professionisti, è disponibile l’utilizzo della piattaforma dove poter vendere i propri servizi online. Possedere un conto PAYOPM Marketplace, significa avere un filtro tra l’acquisto ed una eventuale truffa. È possibile vendere online aprendo con pochissimi minuti un negozio sulla piattaforma e trovare i migliori fornitori freelance. Se non conoscete ancora PAYOPM Marketplace, iniziate subito la ricerca, facile e sicura. Per i professionisti interessati che vogliono ricevere i pagamenti dalle società e dai propri clienti, PAYOPM consente il trasferimento di denaro da tutto il mondo, e per coloro che spendono online nel Marketplace, possono comodamente ritirare il proprio saldo nei Bancomat o tramite Carte Prepagate. Basta semplicemente inviare i soldi su un conto bancario o attraverso rimesse di pagamento in qualsiasi valuta.