Polizza di investimento Sicuramente di GenertelLife

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Sicuramente, di Genertel Life, è un contratto assicurativo di investimento che permetterà al clientel dell’istituto online di poter disporre di un prodotto in grado di offrire una remunerazione del proprio capitale (con rendimenti storici elevati) senza alcun rischio di perdita. Un prodotto che pertanto si rivolge alla clientela con un profilo di rischio bassissimo, la quale non disdegni, tuttavia, di partecipare alla possibilità di conseguire rendimenti molto importanti.

La redditività del prodotto sarà infatti determinata dal collegamento alla gestione speciale Ri.Alto, il cui rendimento nel 2011 è stato pari al 3,40 per cento netto (per quanto ovvio, ricordiamo che i rendimenti passati non sono garanzia di identici rendimenti futuri). In qualsiasi momento, oltre a quanto versato inizialmente, il cliente potrà inoltre scegliere di effettuare versamenti aggiuntivi, andando ad arricchire il proprio portafoglio investito nella polizza in questione.

Coloro che volessero avere maggiori informazioni sul prodotto, non dovranno compiere alcun grande sforzo: un team di consulenti specialisti è infatti a disposizione della clientela Genertel Life, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20, al numero verde 800 20 20 90. In alternativa, è possibile contattare lo stesso team di consulenti della compagnia all’indirizzo [email protected]. In breve tempo il cliente riceverà una risposta da parte degli specialisti che avranno esaminato la richiesta di chiarimento.

Ad ogni modo, a nostro giudizio la caratteristica principale del prodotto rimane quella relativa all’azzeramento del rischio di perdita del capitale. Grazie alla straordinaria affidabilità del servizio offerto da Genertel Life, in altri termini, il capitale sarà liquidabile in qualsiasi momento, anche parzialmente, trascorsi dodici mesi dalla sottoscrizione.

Vi consigliamo comunque di leggere attentamente il fascicolo informativo prima della sottoscrizione del prodotto. Le condizioni saranno a disposizione sul sito internet www.genertellife.it, per una rapida e completa visione online, o per un download e una lettura più calma offline.