Polizza dentale AXA

di Daniele Pace Commenta


 Protezione Sorriso Axa, è la nuova assicurazione dentale, che vi permette di proteggere la salute della vostra bocca in maniera semplice ed accessibile. Grazie al network dell’istituto assicurativo di centri odontoiatrici selezionati e certificati per la loro qualità e professionalità, potrete accedere ad una serie di prestazioni totalmente gratuiti per la cura e la prevenzione del cavo orale.

Grazie a Protezione Sorriso, avete il diritto di usufruire gratuitamente dei controlli e degli esami periodici, della pulizia dentale ed anche delle estrazioni sia dei denti che delle radici. Inoltre sono garantite tante altre prestazioni odontoiatriche con un risparmio fino al 40% rispetto alle tariffe standard di mercato. La polizza è accessibile a tutti, senza limiti di età, ed è rivolta anche a coloro che hanno patologie preesistenti. Per le famiglie, Axa offre ai genitori che hanno aderito alla Protezione Sorriso, di estendere tale polizza gratuitamente ai vostri figli fino ai 9 anni di età. Potrete pianificare inoltre le vostre cure in maniera semplice e senza sorprese, grazie a prestazioni di altissima qualità per la cura e la prevenzione del sorriso a prezzi contenuti.

L’assicurazione non ha limiti di età, non necessita di nessun questionario medico da compilare, non sono escluse patologie pregresse ed offre centri convenzionati presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano.