Polizza Assicurativa Tablet. Garantiamo i nostri dispositivi

di Daniele Pace Commenta


Il tablet è un dispositivo pratico,leggero e poco ingombrante, per questo è possibile portalo con noi ovunque. Esso è un vero e proprio computer ed essendo uno strumento di valore è importante assicurarlo.

Le offerte

Grazie alla sua praticità esso ha sostituito anche in casa il classico pc , ma tuttavia questo comporta dei rischi aggiuntivi, dal quale agi è possibile proteggersi.

Facile.it propone la polizza assicurativa per il tablet con copertura totale dei danni accidentali, come ad esempio la rottura dello schermo dopo una caduta o il rovesciamento di un liquido sull’apparecchio.

La polizza assicurativa copre molto tablet di diverse marche fino ad un prezzo di acquisto di 1.500 euro, e così facendo risponde alle esigenze più comuni. Il contratto è sottoscrivibile per uno e due anni in base alle esigenze della clientela.

Nella copertura è previsti un rimborso anche per danni provocati dal fuoco, come ad esempio un incendio provocato da un cortocircuito mentre il vostro tablet si sta ricaricando.

È garantita anche la copertura per danni provocati da terze persone, così come i problemi che possono derivare da un azionamento non corretto dello strumento. Con una garanzia accessoria infine è possibile coprire il vostro tablet da un eventuale furto mediante il risarcimento del danno economico.