Polizza Assicurativa Chiara di Banca Carim

di Daniele Pace Commenta


 Polizza Assicurativa Chiara è una soluzione innovativa e modulare che propone Banca Carim per proteggere voi, la vostra famiglia e la vostra abitazione in ogni momento, grazie alla HomeBox telematica.

La soluzione innovativa della Polizza Chiara

Innovativa perché se sottoscrivete il pacchetto Assistenza HomeBOx riceverete gratuitamente il dispositivo telematico HomeBox dotato di un sensore di fumo e di due sensori per l’acqua, che vi avviserà in caso di allarme fumo o allagamento ed in presenza di mancata corrente elettrica.

Oltre a ricevere in casa la presenza di un artigiano come il fabbro ad esempio, oppure l’idraulico o l’elettricista, in caso di necessità è prevista la totale copertura per i guasti agli elettrodomestici che si trovano in casa, come il forno, il frigo, la lavastoviglie, la lavatrice, il congelatore e molto altro ancora.

È modulare perché sarete voi stessi a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze, in grado di tutelare la vostra casa e la vostra famiglia attraverso livelli di protezione sempre crescenti. Per tutti coloro che vogliono proteggere la casa ecco cosa avrete a disposizione:

1. Pacchetto Abitazione: comprende incendio e danni verso i beni

2. Assistenza: comprende furto, Tutela Legale e Responsabilità Civile della casa e della vostra vita privata

3. Pacchetto famiglia: comprende Responsabilità Civile e Tutela Legale