Offerte PayTV. Le nuove app di Sky Q: Sportify e Dazn

di Daniele Pace Commenta

PayTVLa PayTv è sempre più importante nella vita delle persone, e inizia a rappresentare una spesa importante sul budget familiare. È quindi utile dare un’occhiata alle varie offerte, che consentono di risparmiare su una spesa divenuta ormai fissa, come lo sono le bollette della luce e del gas.

Le nuove app

Sono così arrivate le nuove app di Sky Q e Dazn. Con Sky Q avrete un decoder multifunzionale che sintonizza fino a 12 canali nello stesso momento, connettendosi alla rete per la visione in streaming dei contenuti. Ora con Sky Q potrete avere anche le nuove app di Sportify e Dazn per arricchire la vostra fruibilità.

Ma Sky sta per aggiungere anche altre due app molto importanti, quella per YouTube e Netflix, due colossi dell’entertainment.

Con le nuove app potrete quindi vedere comodamente anche su tablet e smartphone le prtite offerte da Dazn, oppure ascoltare la musica da Sportify.

E tra poco anche tutti i contenuti di YouTube e Netflix sbarcheranno sulla piattaforma Sky. Ora Sky vi offre 180 canali classici, e 40 premium, ma si apriranno anche le porte delle altre app. Poi sarà la volta di Netflix e Youtube, a partire dall’anno prossimo.

Sky insomma si prepara alla prossima rivoluzione, che sarà quella della connessione 5G, in via sperimentale, per il momento.