Obiettivo Futuro Polizza Assicurativa di HDI

di Daniele Pace Commenta


 Obiettivo Futuro di HDI è la soluzione pensata appositamente per coloro che vogliono garantire ai propri figli o ai nipoti un capitale per finanziare progetti futuri importanti.

Dettagli della polizza

Obiettivo futuro trasforma il vostro tempo in una vera e propria risorsa, in grado di creare capitale per progetti importanti, anche partendo inizialmente da piccole somme di risparmio.

È una scelta aperta, perché sarete voi a scegliere in totale autonomia il beneficiario, indicando anche soggetti che non appartengono al nucleo familiare. Inoltre garantisce protezione, perché avrete la sicurezza di non perdere le somme versate, perché la quota assicurativa rivalutata sarà sempre a vostra disposizione al momento stabilito, anche in caso di decesso.

Grazie alle prestazione erogate che prevedono un tasso agevolato, Obiettivo Futuro è favorevole anche dal punto di vista fiscale. Con questa polizza assicurativa garantirete ai vostri figli o nipoti una capitale finanziario per realizzare importanti progetti, come ad esempio un corso di studio o l’avvio di una attività lavorativa in proprio, anche in caso di decesso.

È una forma di accumulazione di risparmio che vi offrirà i migliori risultati in un periodo medio-lungo. Mediante versamenti periodici assicurerete la liquidazione di un capitale.

Inoltre è possibile attivare garanzie accessorie come Assicurazioni Complementari Infortunio, oppure Assicurazione Complementare Famiglia, o Assicurazione Temporanea in caso di morte a capitale e premio annuo costante.