Fondo Pensione Aperto di HDI

di Daniele Pace Commenta


 HDI offre alla propria clientela un Fondo Pensione Aperto per tutti coloro che vogliono un piano di Previdenza Complementare.

Dettagli

Con il Fondo Pensione Aperto HDI concorre a mantenere inalterato il vostro tenore di vita una volta terminata l’attività lavorativa. Avrete inoltre la possibilità di scegliere voi stessi la misura e la periodicità dei versamenti, facendo inoltre di versamenti aggiuntivi o proseguendo semplicemente il piano oltre l’età pensionabile.

Questo Piano Previdenziale è rivolto a tutti i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, ai lavoratori autonomi, ai liberi professionisti, ai socio lavoratori di cooperative, oppure alle persone prive di reddito e fiscalmente a carico come una casalinga. Ideale per costruire un piano su base individuale.

Fondo Pensione è una vera e propria forma di previdenza complementare, che vi consentirà di trasformare una volta raggiunto il pensionamento, una posizione individuale con una rendita immediata vitalizia rivalutabile, avendo inoltre la possibilità di poter scegliere tra le altre opzioni di rendita.

Durante il corso del rapporto possono essere richieste in diverse occasioni delle anticipazioni fino ad un importo massimo del 75% della vostra posizione maturata, oppure al verificarsi di specifici eventi è possibile riscattarla tutta o in parte. Per maggiori informazioni potete consultare online la vostra area riservata ed effettuare delle simulazioni della vostra pensione mediante il Preventivatore.