Nuovi Buoni Fruttiferi di Posteitaliane. Un’occasione per i vostri risparmi

di Daniele Pace Commenta


 I Nuovi Buoni Fruttiferi di Posteitaliane sono delle soluzioni di risparmio che non hanno costi di commissione, di gestione e di collocamento, ma una tassa agevolata.

Dettagli

I Buoni Fruttiferi di Posteitaliane sono dei buoni per ogni occasione perché privi di spese di collocamento, di rimborso e gestione.

In qualsiasi momento potete richiedere l’intero capitale che avete versato fino a qual momento.

Inoltre con essi è possibile usufruire di una tassazione agevolata pari al 12,50%.

Se volete sottoscrivere un buono fruttifero, potrete scegliere tra la soluzione classica in forma cartacea, oppure la forma più moderna dematerializzata, e sottoscriverla in uno degli uffici Postali presenti in Italia o tramite la App sul vostro computer comodamente da casa.

I punti di forza di queste soluzioni garantire dallo Stato di risparmio sono diverse:

  1. Vengono emessi dalla Cassa Depositi S.p.A. e sono garantiti dallo Stato Italiano
  2. Una volta sottoscritto un buono, questo non è soggetto a spese o commissione, rimborso o gestione da parte di Posteitaliane
  3. Tutti gli interessi sono soggetti ad una specifica tassazione pari al 12,50%, ed inoltre i Buoni Fruttiferi di Posteitaliane sono completamente esenti da imposta di successione.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di rivolgervi all’ufficio postale più vicino e chiedere un appuntamento con un addetto esperto, che saprà consigliarvi la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.