Mutuo pratico di Deutsche Bank, Strizza il Mutuo di BPM, Mutuo Rata Protette di Che Banca!

di Gianfilippo Verbani Commenta

Tra le diverse offerte di mutui presenti sul mercato vi sono anche una serie di proposte che gli esperti di Mutuionline.it hanno selezionato per la loro convenienza e le loro caratteristiche particolarmente vantaggiose. Ecco quali sono.

Le migliori proposte di mutui per la Primavera 2014: Deutsche Bank, Banca Popolare di Milano e Che Banca!

Quattro mutui da scegliere nella primavera 2014

Le caratteristiche del Mutuo pratico a tasso misto rivedibile di Deutsche Bank

Il mutuo in questione proposto da Deutsche Bank è invece un mutuo a tasso misto rivedibile ogni due anni, in cui si può passare da tasso variabile a tasso fisso, con uno spread a partire dal 2,40 per cento. Le condizioni economiche sono valide per le richieste di mutuo pervenute entro il 31 maggio 2014 e stipulate poi entro 60 giorni dalla richiesta.

Crolla il prezzo delle case nel 2013 e aumenta la domanda di mutui

Le caratteristiche di Strizza il Mutuo di BPM, Banca Popolare di Milano

L’operazione Strizza il mutuo proposta da BPM prevede una serie di vantaggi che includono uno dei tassi più competitivi del mercato. Inoltre il mutuo consente a chi lo sceglie di sospendere il pagamento delle rate del finanziamento per tre volte nel corso della durata senza costi aggiuntivi e in più nessuna spesa aggiuntiva o penale anche nel caso di estinzione anticipata del mutuo.

Le caratteristiche di Mutuo Rata Protetta di Che Banca!

Il Mutuo Rata Protetta di Che Banca! mette al riparo i clienti dalle sorprese del tasso variabile e dall’aumento della rata. La rata del mutuo può aumentare infatti solo di una percentuale pari all’indice Istat del costo della vita, utilizzato per calcolare annualmente l’importo della rata.