Modello di Business di Banca Mediolanum. Le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta


 Il Modello di Business di Banca Mediolanum è stato costruito per soddisfare tutte le esigenze estrinseche ed intrinseche di ogni cliente.

Banca Mediolanum mette a disposizione fdella propria clientela una Family Banker, ovvero una figura che conosce tutti i vostri progetti e che vi guiderà nella gestione dei risparmi e degli interessi.

Ogni Family Banker vanta una formazione eccellente ed in costante aggiornamento, ottenuta attraverso la Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo che ha come obiettivo primario le Relazioni per Eccellenza.

Le caratteristiche

Inoltre se per voi è più comodo comunicare con la banca telefonicamente, avrete la possibilità di scegliere il Banking Center. A vostra disposizione troverete 400 Banking Specilaist pronti a rispondere a tutte le vostre domande e ad aiutarvi in maniera concreta.

Anche attraverso il sito internet troverete chiarezza, velocità e semplicità nella gestione del vostro conto corrente ad esempio. Attraverso un semplice click entrate in banca con il vostro pc o tablet o smartphone, e troverete subito tutte le informazioni che vi occorrono. Infine Mediolanum ha attivo un numero verde che vi metterà in contatto con una voce automatica che vi informerà 24 ore su 24 7 giorni su 7 e vi supporterà per fare ricariche telefoniche o per i pagamenti delle bollette.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi alla filiale più vicina a voi.