I migliori conti correnti tradizionali di Febbraio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori conti correnti tradizionali di Febbraio 2014.


 La scelta di un conto corrente impone al titolare la fondamentale decisione tra le diverse tipologie di conto di cui si vuole usufruire. Sul mercato, infatti, esistono sia conti correnti con operatività online, sia conti correnti con operatività tradizionale, e la scelta dell’uno o dell’altro tipo può influire sulle spese che si andranno a pagare. 

Controlli dell’Agenzia delle Entrate sui conti correnti a partire da febbraio 2014

Ecco quindi alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività tradizionale.

I nuovi valori dei tassi soglia per il primo trimestre 2014 – Finanziamenti e conti correnti

I migliori conti correnti tradizionali di Febbraio 2014

Se volete optare per un conto tradizionale, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Febbraio 2014 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25% e passivi pari al 14%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 1,40 euro.

Il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di canone e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01% e passivi a 4,23%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a -o,60 euro.

Il  conto corrente di Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per non avere nessun costo di canone e dei tassi di interesse attivi pari a 0,50% e passivi a 13,00%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a -11,10 euro.