I migliori conti correnti online di Gennaio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Un buon punto di partenza per la scelta del conto corrente è quello di decidere se si preferisce un conto corrente con operatività tradizionale, che richiede di recarsi in filiale per eseguire le operazioni di cui si ha bisogno, o un conto corrente online, che permette di operare da casa o in mobilità.

I nuovi valori dei tassi soglia per il primo trimestre 2014 – Finanziamenti e conti correnti

Come funziona la richiesta di chiarimento in relazione al conto corrente

I migliori conti correnti online di Gennaio 2014

Se si decide di optare per un conto online, secondo gli esperti di ConfrontaConti, per il mese di gennaio 2014, i migliori conti correnti con operatività online sono da individuare nelle seguenti offerte:

  • il conto corrente online Freedom One di Banca Mediolanum
  • il conto corrente online Freedom One di Banca Mediolanum
  • il conto corrente online proposto da Webank.

Il  conto corrente online Freedom One di Banca Mediolanum si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari all’ 1% e passivi a 9,24%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 24,00 euro.

Il  conto corrente online di Freedom One di Banca Mediolanum si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari a 1,00% e passivi a 9,24%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 24,00 euro.

Il conto corrente online proposto da Webank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari a 0,35% e passivi a 4,75%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 8,40 euro.