Mediolanum Capital New

di Daniele Pace Commenta


 Mediolanum Capital New è una polizza sulla vita con forma mista, che rientra far parte della tipologia Unit Linnked Mediolanum Vita S.p.A.

Essa consente l’accumulazione di un capitale nel lungo termine, ed abbina le caratteristiche di un professionale investimento con i benefici di un prodotto assicurativo.

I tre investimenti possibili con Capital News

Con tale formula avrete la possibilità di investire in uno dei tre fondi assicurativi interni:

1. Step Azionario

2. Step Bilanciato

3. Step Obbligazionario

Se volete costruire un percorso di investimento che risponde al meglio alle vostre esigenze, potete rivolgervi al vostro Family Banker.

Capital New inoltre offre un bonus scadenza che viene calcolato come percentuale dell’ammontare totale di ciascun premio lordo versato e riconosciuto alla scadenza del contratto stipulato ed un ulteriore bonus fedeltà, ovvero un reinvestimento graduale ogni 5 anni delle massime commissioni che sono previste sul versamento della prima annualità per tutte le polizze con Piano dei premi programmati.

La stipula di tale polizza assicurativa garantisce una copertura in caso di decesso. Tutte le somme dovute dalla Compagnia in virtù dei contratti assicurativi sulla vita non possono essere sottoposti a nessuna azione esecutiva, salvo in determinati casi che sono previsti dalla legge. Mediolanum Capital New non offre nessuna garanzia di rendimento minimo dell’investimento.