Leasing Santander, come funziona

di Daniele Pace Commenta

leasingSantander offre il prodotto leasing che prevede un piano finanziario personalizzato, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza, garantendo alla clientela flessibilità in termini di tempo, valore di riscatto ed anticipo.

Dettagli

Questo prodotto è ideale ad esempio per coloro che necessitano di cambiare con frequenza la macchina senza essere proprietario. Inoltre se siete un agente di commercio, oppure un imprenditore o un libero professionista, grazie al leasing di Santander potrete beneficiare di alcuni vantaggi fiscali ed economici:

1. Tutti i canoni sono fiscalmente deducibili sia a livello di imposta sui redditi che detraibili a livello IVA

2. Il veicolo non genera attività patrimoniale perché non è presente in bilancio come immobilizzazione

Inoltre una volta stipulato il contratto di Leasing con Santander potrete ad esso aggiungervi una garanzia assicurativa a protezione del credito ed in caso do furto ed incendio del veicolo, sia totale che parziale, oppure in caso di atti vandalici, eventi naturali, cristalli e Kasko collisione.

Con la polizza goderete di estrema tranquillità per tutto il periodo del contratto leasing. Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito internet e visualizzare la pagina dedicata alle Assicurazioni. Per ogni informazione economica e contrattuale dovete consultare i fogli illustrativi e le informazioni europee di base sul credito ai consumatori che trovate nei concessionari.