Leasing Beni Strumentali di Zurich

di Daniele Pace Commenta


 Le polizza assicurativa Leasing di Zurich offre la garanzia assicurativa richiesta dalle principali società di leasing presenti sul nostro territorio, ai beni della vostra azienda condotti in locazione finanziaria, ovvero macchine, impianti e mobilio.

Dettagli

La polizza ricopre i costi per la riparazione o eventuale sostituzione dei beni che hanno subito un danno. Parallelamente tutela anche voi proprietari dei beni in leasing dai danni che potete accidentalmente arrecare a terzi.

Tale polizza strumentale Leasing è adatta alla vostra azienda se cercate:

1. Protezione dei beni strumentali

La conoscenza approfondita delle tante tipologie di rischio cui sono esposti macchine, strumenti ed impianti aziendali, consente a Zurich di garantire una copertura completa contro qualsiasi rischio ed eventi che possa in qualche modo recare danni ai beni strumentali in leasing.

2. Copertura per danni a terzi

La formula prevista di Leasing Strumentale prevede una copertura per i danni che la proprietà dei beni in leasing assicurati può accidentalmente arrecare a terzi.

3. Coperture a terzi

La polizza può essere arricchita da una varietà di estensioni di garanzia che consentono di coprire eventi straordinari come terremoti o danni provocato da eventi socio-politici. Zurich si rivolge a liberi professionisti ed aziende che utilizzano beni leasing per i seguenti prodotti: meccanico, metallurgico, alimentare, tessile, abbigliamento, carta e cartone, grafica e stampa, vetro e ceramica e molti altri ancora.