Le funzionalità della nuova App T3 di Webank

di Gianfilippo Verbani Commenta

La tecnologia messa a disposizione dei clienti Webank si basa anche sull' utilizzo della piattaforma di trading evoluto T 3 che è stata sviluppata per clienti Android e pensata per tablet di diversa dimensione.


 Aprire un conto corrente Webank permette a chi lo richiede di avere un conto corrente a zero spese che consente di operare da casa e al tempo stesso un deposito di risparmio, che fa crescere il tasso di rendimento grazie alla presenza di linee vincolate. Si tratta quindi di uno strumento semplice ad alto rendimento, che da la possibilità di spostare i propri soldi dal conto al deposito e viceversa, senza il pagamento di commissioni di alcun tipo in base alle proprie necessità di spesa e risparmio.

Doppia promozione per i nuovi clienti Webank

A partire da quest’ anno, poi, ci sono delle ulteriori novità per i correntisti italiani, grazie alla esclusiva funzionalità del Prelievo Cardless. Con questa opzione, infatti, i clienti italiani della banca hanno la possibilità di prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici dell’istituto senza utilizzare la propria carta.

 

L’evoluzione dei pagamenti digitali nel 2015 e oltre

La tecnologia si basa anche sull’ utilizzo della piattaforma di trading evoluto T 3 che è stata sviluppata per clienti Android e pensata per tablet di diversa dimensione, la quale prevede intanto una informativa real time push, utile sia per gli heavy trader, sia per coloro che vogliono utilizzarla insieme agli strumenti professionali già messi a disposizione da questo istituto.

Fare trading su dispositivi mobili non è mai stato così facile. Attraverso la piattaforma si possono avere in tempo reale informazioni su quotazioni, book, grafici e strumenti di analisi tecnica al fine di monitorare l’andamento del mercato, in totale sicurezza e nel pieno del controllo e della semplicità delle funzioni.