Investimento Gestimix di UnipolSai

di Daniele Pace Commenta


 Gestimix è la polizza assicurativa mista multiramo di investimento flessibile ed innovativa, che vi permetterà di diversificare i vostri investimenti e di avvicinarvi al mondo della finanza senza dover rinunciare alle garanzie su una parte del capitale da voi investito.

Dettagli

Con Gestimix di UnipolSai i premi da voi versati verranno investiti in quote su un Fondo Interno, grazie al quale potrete cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari mediante una Gestione Separata.

Con esso potrete soddisfare le esigenze di protezione attraversi la rivalutazione del capitale collegato con in rendimenti della Gestione e con le garanzie di un rendimento minimo.

Con la Tariffa Fidelity avrete condizioni esclusive specialmente se volete reinvestire somme liquidate dalla Compagnia alla scadenza oppure in caso di premorienza.

Gestimix è un prodotto certificato che UnipolSai ha sviluppato in collaborazione con Bureau Veritas, ovvero un leader mondiale nei servizi di controllo, conformità e verifica e certificazione di Qualità. Grazie ad un percorso di certificazione dei prodotti Vita verranno garantiti al cliente:

1. Equità: costo equilibrato e chiaro sin da subito

2. Trasparenza: informazioni comprensibili, tracciabili e complete

3. Valore: tutela non solo del capitale ma anche degli investimenti selezionati

Inoltre potrete personalizzare i prodotti in base alle vostre esigenze, alla disponibilità ed al livello di rischio atteso.