INPS Card di Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta


 INPS card è un nuovo prodotto realizzato da Posteitaliane che vi consentirà di ricevere direttamente sulla carta la vostra pensione oppure le altre tipologie di contributi INPS accreditabili, senza dover ogni mese andare nel vostro ufficio postale.

Dettagli dell’offerta

Grazie alla Card INPS potrete ricevere direttamente sulla carta la pensione, senza dover andare ogni mese presso il vostro ufficio postale.

Potete far accreditare la pensione e tutte le altre tipologie di contributi INPS direttamente sulla Card.

È un sistema semplice ed innovativo che potete gestire comodamente da casa vostra, perché riceverete il pin direttamente a casa.

L’abilitazione è immediata ed avverrà presso l’ufficio postale dovete avete richiesto il servizio.

Recatevi presso l’ufficio postale e richiedete la vostra INPS card a casa vostra. La carta ed il codice pin saranno inviati direttamente al vostro indirizzo.

Se effettuate l’attivazione della card per riscuotere la pensione potrete ricevere l’accredito da 1 al 15 a partire dal mese successivo all’attivazione.

Dal giorno 16 alla fine del mese potrete ricevere l’accredito della pensione a partire da secondo mese successivo all’attivazione.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet Posteitaliane dedicato, oppure di rivolgervi presso l’ufficio postale più vicino.

Vi ricordiamo infine di portare con voi un documento in corso di validità, il libretto postale ed il codice fiscale.