Il conto Family della Banca delle Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il conto Family della Banca delle Marche. Le sue caratteristiche i motivi per cui vale la pena scegliere questo prodotto.


Conto Family è il conto corrente dedicato alle famiglie, ricco di agevolazioni e servizi gratuiti. Puoi personalizzare il Conto Family scegliendo i servizi aggiuntivi più adatti alle tue esigenze. Il costo del canone mensile si riduce progressivamente grazie ad un trasparente meccanismo di scontistica, basato sul possesso o sull’utilizzo dei servizi.

Il canone mensile di 7 euro comprende le spese fisse di tenuta conto, la registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni e tanti altri servizi.

> Conto sconto da Banca delle Marche

Per le condizioni contrattuali, economiche ed assicurative relative ai prodotti e servizi è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi ed alle condizioni di polizza a disposizione presso le Filiali di Banca delle Marche S.p.A. in Amministrazione Straordinaria e sul sito www.bancamarche.it. L’emissione delle carte di credito e il rilascio dei servizi opzionali sono soggetti a valutazione e ad approvazione da parte della Banca.

Con queste parole parte la presentazione di un prodotto molto avvincente che tra i servizi gratuiti propone:

  • Il cliente può scegliere di avere gratis uno di questi due servizi:
    • 12 prelievi BANCOMAT® presso gli Atm di altri Istituti;
    • carta di credito Cartasi Base;
  • Carta BANCOMAT® base per effettuare pagamenti e prelievi in Italia e nel resto del Mondo;
  • Self Bank (internet banking Famiglie) per gestire il conto comodamente da casa.