Conto Sconto da Banca delle Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Sconto Plus, di Banca delle Marche, è il nuovo conto corrente che l’istituto di credito ha scelto di dedicare alla propria clientela famiglie, con una serie di agevolazioni e servizi che consentono di soddisfare le esigenze finanziarie e quelle legate alla sicurezza. Il conto corrente è abbinato all’interessante meccanismo di benefit legato all’incremento del cross selling, che potrebbe condurre a un azzeramento del canone mensile, premiando la propria fedeltà negli anni.

Il canone mensile “tutto compreso” garantisce inoltre una gestione del conto corrente bancario in assoluta tranquillità. Nel canone fisso mensile sono infatti comprese: operazioni illimitate; invio estratto conto trimestrale; spese fisse di tenuta conto; coperture assistenziali; servizi di serie gratuiti; servizi opzionali a condizioni agevolate; sconto sul canone per i soci Banca Marche.

Per quanto attiene ai servizi gratuiti, il cliente potrà scegliere di avere gratis uno di questi due servizi: 12 prelievi bancomat c/o Atm altri Istituti; Carta di credito Cartasì Base; Carta Bancomat per effettuare pagamenti e prelievi in Italia e nel resto del Mondo; Self Bank (internet banking famiglie) per gestire il conto comodamente da casa; Telepass Family è il sistema telematico che consente di pagare i pedaggi autostradali senza fermarsi ai caselli; Polizza assistenza sanitaria che prevede una consulenza medica qualificata; Polizza assistenza abitazione (vedi anche Conto pensionati da Banca marche).

Ancora, il conto permette di avere accesso ad altri servizi, a condizioni agevolate, come la Carta di credito Cartasi Base, per effettuare operazioni di prelievo e pagamento in tutto il mondo, e la Polizza R.C. Capofamiglia che assicura l’intestatario del conto corrente ed i componenti del nucleo familiare per danni provocati a cose o a persone, in seguito ad un fatto accidentale verificatosi in relazione a fatti della vita privata, esclusi i rischi inerenti ad attività professionali (vedi anche Dossier Titoli in Banca delle Marche).

Maggiori informazioni sul sito internet bancamarche.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito.