I migliori conti correnti tradizionali di Agosto 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese di Agosto 2014 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività tradizionale.

Dopo aver visto le migliori offerte per i conti correnti online, in questo post potrete trovare alcuni suggerimenti utili per tutti coloro che in questo mese di Agosto 2014 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività tradizionale.

Prelievo forzoso sui conti correnti – Perché il FMI sostiene la sua approvazione

I migliori conti correnti tradizionali di Agosto 2014

Se volete optare per un conto tradizionale, infatti, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Agosto 2014 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca.

Via libera al prelievo forzoso sui conti correnti in Germania in caso di default

Ecco quali sono le loro caratteristiche.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 0,65 euro.

Il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di bollo, dossier titoli e bonifici gratuiti, e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01%. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a o,63 euro.

Il  conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per non avere nessun costo di canone, una carta di credito grautita e dei tassi di interesse attivi pari 0,50% lordo. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 11,10 euro.

Questi dati sono tratti da una simulazione che prevede un cliente di 41 anni con un saldo medio attivo sul conto di 5.000 euro, accredito di stipendio, e frequenza di utilizzo del conto media.