I migliori conti correnti online di Febbraio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori conti correnti online di Febbraio 2014.


 Scegliere un conto corrente impone al cliente che vuole essere sicuro di ottenere la migliore soluzione per le proprie esigenze finanziarie, il confronto sistematico di tutte le offerte presenti sul mercato. Solo in questo modo si potrà infatti essere sicuri di aver aderito alla proposta più conveniente in relazione all’utilizzo che se ne prevede di fare. 

Controlli dell’Agenzia delle Entrate sui conti correnti a partire da febbraio 2014

Ecco quindi alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività online.

I nuovi valori dei tassi soglia per il primo trimestre 2014 – Finanziamenti e conti correnti

I migliori conti correnti online di Febbraio 2014

Se si decide  di optare per un conto online, secondo gli esperti di ConfrontaConti, per il mese di febbraio 2014, i migliori conti correnti con operatività online sono da individuare nelle seguenti offerte:

  • il conto corrente online proposto da Webank
  • il conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente online Youbanking di Gruppo Banco Popolare.

Il conto corrente online proposto da Webank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari a 0,35% e passivi a 4,75%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 8,40 euro.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25% e passivi pari al 14%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 1,00 euro.

Il  conto corrente online di Youbanking di Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di bollo e tassi di interesse attivi pari a 0,01% e passivi a 4,23%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 0,40 euro.