I clienti Intesa Sanpaolo risparmiano sull’energia

di Gianfilippo Verbani Commenta

I clienti Intesa Sanpaolo risparmiano sull'energia grazie all'accordo della banca con IREN mercato per la fornitura di energia a gas.


Dopo le liberalizzazioni del mercato energetico è molto più semplice cambiare gestore, forse non è anche conveniente ma questo dipende tantissimo dall’uso che si fa dell’energia elettrica. Con Intesa Sanpaolo, ad ogni modo, è offerta un’opportunità di risparmio tramite il gestore IREN Mercato. 

Quello che Intesa spiega è che i suoi clienti scegliendo IREN Mercato hanno uno sconto su luce e gas del 15 per cento per il primo anno, ma l’offerta è valida soltanto fino alla fine di maggio 2015. L’accordo tra la banca a questo gestore, offre più di uno sconto in realtà:

  • il 15% sulla fornitura il primo anno
  • il 10% per gli anni successivi.

Naturalmente si parla di forniture di energia elettrica e gas. L’offerta è in piedi dal 19 dicembre 2014 e sarà valida ancora fino al 31 maggio. Lo sconto è calcolato sulle componenti energia elettrica e gas per il mercato domestico, pubblicate trimestralmente dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

> Prestito Bridge di Intesa Sanpaolo, come funziona

Se si è clienti di una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, si può avere lo sconto esclusivo del 15% per il primo anno e del 10% per gli anni successivi sulle tue forniture di energia elettrica e gas. È sufficiente compilare con i tuoi dati il form di Iren Mercato per ricevere maggiori informazioni sull’offerta esclusiva per i clienti Intesa Sanpaolo.

Uno degli addetti IREN Mercato ricontatterà telefonicamente il richiedente per approfondire la tua richiesta e completare le pratiche contrattuali. Poi si riceverà copia dei contratti tramite posta o email direttamente da Iren Mercato. Per tutti i dettagli dell’offerta consulta il sito www.irenmercato.it