Gruppo Assicurativo Segugio, un po’ di informazioni

di Daniele Pace Commenta

segugioIl Gruppo Assicurativo Segugio nasce dopo 15 anni di esperienza con il Gruppo MutuiOnline, nel campo della distribuzione di prodotti assicurativi e di credito sia per aziende private che per famiglie.

Descrizione

Segugio è quotato presso il Segmento STAR di Borsa Italiana, ed è attualmente il leader nella comparazione multimarca e di intermediazione di prodotti di credito ed assicurativi sul nostro territorio. Un valore aggiunto del Gruppo è la garanzia di qualità delle offerte proposte alla clientela. Oltre a Segugio fanno parte del Gruppo i seguenti comparatori:

1. MutuiOnline.it: primo sito nel nostro paese per il confronto dei mutui, dove è possibile calcolare la rata e simulare il mutuo prima casa e surroga.

2. PrestitiOnline.it: comparatore di prestiti, di finanziamenti e cessione del quinto per le tante finalità di utilizzo.

3. CercAssicurazioni.it: uno dei primi siti nel nostro paese a proporre il confronto delle polizze assicurative online.

4. ConfrontaConti.It: servizio completo utile a comparare i migliori conti correnti online.

Nell’Area Tariffe è possibile usufruire del servizio Confronta Tariffe, dove sono presenti tutti gli aggiornamenti sui tariffari in regime di tutela del mercato libero. Con esso avrete la possibilità di testare la velocità della connessione internet con lo Speed Test ADSL.

Per maggiori informazioni consultate il sito web Segugio.it dove troverete tutte le risposte alle vostre domande.