Gestione patrimoniale Omnia di Banca Fideuram

di Daniele Pace Commenta


 Omnia è la gestione patrimoniale di Banca Fideuram versatile e completa, che offre la possibilità di scegliere tra diverse linee di investimento, adeguando il portafoglio alle vostre necessità.

Vantaggi

1. Grande flessibilità: potrete sfruttare la natura modulare del vostro contenitore che vi consentirà di scegliere una sola singola linea di gestione, oppure diverse linee contemporaneamente con la massima libertà di modifica in qualsiasi momento.

2. Massima diversificazione: potrete definire il vostro investimento in una gamma molto ampia di soluzioni diversificate tra loro per strumento, settore, mercato, strategia e stile.

3. Servizi evoluti: potrete gestire il vostro investimento nel tempo in funzione dell’evolvere delle vostre esigenze.

4. Totale efficienza fiscale: potrete ottimizzare la gestione fiscale delle singole linee tramite la compensazione automatica alla fine di ogni anno oppure al termine del mandato, tra plusvalenze e minusvalenze realizzate nelle diverse linee.

5. Totale trasparenza: tramite un rendiconto unico, chiaro dettagliato e preciso per ciascuna linea di investimento.

Omnia oltre a prevedere soluzioni con un orizzonte temporale di lungo periodo, prevede anche le linee idea, a cui potrete dedicare una parte marginale del vostro portafoglio. Così potrete puntare su tutte le opportunità del momento attraverso linee orientate ad investimenti che sono legati ai tempi dominanti del mercato attuale. Le forme di investimento saranno sempre più articolate e complete in base alla vostra disponibilità finanziaria.