Genius One manda in crociera gli universitari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Continuano a tamburo battente, sul mercato bancario italiano, le promozioni sui conti correnti con associati sconti e benefit sui beni e servizi extrabancari. Una delle ultime novità in tal senso, in casa Unicredit, è quella relativa al Conto Corrente Genius ONE Universitari, il prodotto ideato per gli under 27 che studiano a fronte di un canone mensile pari a zero euro, e gestione del conto in maniera comoda, rapida e sicura con i canali alternativi allo sportello, ovverosia gli Atm evoluti, dai quali si può sia prelevare, sia versare denaro, assegni compresi, ma anche la Banca telefonica e quella via Internet. La promo sul Conto Corrente Genius ONE Universitari vede in particolare scendere in campo Unicredit con MSC Crociere per uno sconto sulla crociera pari a ben 500 euro.

Nel dettaglio, la promo è attiva dal 7 giugno alle ore 10 del 22 giugno 2011 per richiedere il Conto Corrente Genius ONE Universitari, ed ottenere uno sconto di 500 euro sulle richieste di crociera con MSC ed in particolare sulla cabina con balcone. E per chi vuole invece la cabina esterna, c’è comunque lo sconto che in questo caso è pari a 400 euro. Nel rispetto dei periodi in corrispondenza dei quali è possibile fruire dello sconto-crociera, la stessa deve poi essere prenotata entro e non oltre la data del 30 novembre prossimo; le partenze, ai fini della fruizione dello sconto, dovranno poi avvenire entro e non oltre la data del 10 giugno del 2012.

Il Conto Corrente Genius ONE Universitari di Unicredit è sottoscrivibile presso le Agenzie del Gruppo bancario europeo, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. A fronte del canone mensile pari a zero ci sono tra l’altro incluse la Carta Bancomat Internazionale V PAY, il canone annuo della Banca Multicanale, ed i prelievi illimitati senza commissioni presso tutti gli Atm di Unicredit, che sono quasi ottomila.