Fondo comune di investimento di Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta

Fondo di investimentoPosteitaliane mette a disposizione della propria clientela BancoPosta Fondi, ovvero una serie di prodotti che spaziano da strategie obbligazionarie a quelle azionarie, flessibili e ben bilanciate.

L’offerta interessa diverse tipologie di prodotti per rispondere al meglio a le tante esigenze di mercato e personali.

Le caratteristiche del fondo

Grazie ai Fondi BancoPosta potrete incrementare, ridurre o liquidare il vostro investimento senza l’obbligo di vincoli in qualsiasi momento, al valore ufficiale della quota.
Con i Fondi Comuni potrete diversificare il vostro investimento, mediante l’impiego di un solo strumento finanziario, e trarre tutti i benefici che ne derivano dalla sua molteplicità, ripartendo i rischi, rispetto ad un investimento unico.

I vostri risparmi sono affidati ad dei veri professionisti esperti con comprovata esperienza, che sono in grado di cogliere tutte le opportunità che si presenteranno nel corso del tempo suol mercato, ma tenendo sempre sotto controlli i vari fattori di rischio che potrebbero danneggiare il vostro investimento.

BancoPosta Prima ad esempio, è un Fondo adatto a tutta la clientela che mira ad una crescita contenuta del proprio capitale investito.

È la giusta soluzione per investire in titoli obbligazionari governativi e societari di breve o media durata.

Infine con esso avrete a disposizione un gestore professionale che si prenderà cura dei vostri investimenti.