ERG Mobile offre lo sconto anche sul carburante

di Gianfilippo Verbani Commenta

ERG Mobile offre lo sconto anche sul carburante. Le promozioni per chi ha una tessera erg.


L’offerta ERG Mobile è semplice: per chi attiva una SIM con questo operatore ed ha una carta TotalERG Più, può avere uno sconto sul carburante se opta anche per un pacchetto a scelta tra 350 (L) e 350 Più (XL). L’attivazione deve essere fatta entro la fine di marzo. 

C’è tempo quindi fino al 31 marzo

  • per attivare il Pacchetto 350 (L) che dà diritto, al prezzo promozionale di 8 euro al mese, a 350 minuti di conversazione e 350 SMS verso tutti, oltre a uno sconto fino a 6 euro sul carburante, per un massimo di 60 litri al mese,
  • oppure per attivare il Pacchetto 350 Più (XL), al costo di 10 euro al mese, si avrà in aggiunta 1 GB di traffico Internet.

L’offerta è riservata ai clienti titolari di una carta TotalErg Più, attraverso la quale potranno usufruire dello sconto rifornimento previsto dal pacchetto, pari a 10 centesimi al litro sul prezzo del carburante, fino a un massimo di 60 litri per ogni mese di attivazione del piano.

Lo sconto si può avere in tutte le stazioni di servizio TotalErg italiane aderenti all’iniziativa. Gli sconti sono applicabili al rifornimento dei prodotti Super SP, GPL, gasolio e metano e fanno accumulare  punti sulla carta fedeltà del cliente, associata alla SIM utilizzata per l’attivazione del pacchetto promozionale. Il saldo è sempre consultabile online.

I titolari di una carta TotalErg XL possono attivare il Pacchetto 350 (L), ma in questo caso non sarà incluso nel piano voce + sms lo sconto mensile sul carburante. L’attivazione dei pacchetti è gratuita e i minuti voce previsti dall’offerta sono utilizzabili in base agli effettivi secondi di conversazione. Poi si torna alla tariffa originale.