Disponibile Scatola Nera abbinata ad assicurazione Rc auto di Arca Assicurazione

di Daniele Pace Commenta

arca assicurazioniOggi è disponibile nelle filiali Bper Banca presenti sul territorio Arca Motor Box, ovvero la scatola nera abbinata alla polizza auto “Tutto Tondo” di Arca Assicurazioni.

Descrizione

Si tratta di un dispositivo satellitare per auto che si attiva in caso di incidente. Esso trasmette una segnalazione direttamente alla scentrale operativa, e attraverso l’abbinamento con la garanzia Assistenza, invia il soccorso stradale sul posto dove è avvenuto il sinistro.

Sono disponibili due versioni accessoriate, la Full e la Voice, in caso di furto, che consente la geolocalizzazione della vettura e di conseguenza il recupero del mezzo in maniera semplice e veloce.

Grazie all’app dedicata inoltre sarà possibile attivare servizi telematici con un valore aggiunto, come ad esempio il Car Finder, in grado di ritrovare facilmente la macchina parcheggiata, oppure lo Speed Limit che segnala quando il guidatore ha superato il limite di velocità.

Installare Arca Motor è del tutto gratuito, ed i clienti possono rivolgersi ad uno dei centri convenzionati, che sono oltre 1.800 in Italia.

Grazie all’attivazione di Arca Motor Box, tuitti coloro che sottoscriveranno una nuova polizza, potranno usufruire di uno sconto pari al 15% sulla polizza Rc auto Tutto Tondo.

Per ogni rinnovo inoltre verrà riconosciuto uno sconto variabile in base ai chilometri percorsi.