Convenzioni assicurazioni per gli iscritti ENPAM

di Gianfilippo Verbani Commenta

Convenzioni assicurazioni per gli iscritti ENPAM. Ecco gli sconti per i medici sulle assicurazioni. Tre delle proposte presenti sul sito


Gli iscritti Enpam possono aderire alle convenzioni presentando il tesserino dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri oppure la certificazione rilasciata dall’Enpam. Ecco tutte le convezioni attive per le assicurazioni e riportate dal sito ufficiale. 

I medici iscritti all’Ordine hanno la possibilità di avere degli sconti anche sulle assicurazioni, ma di quali compagnie? Ecco un sunto esemplificativo delle prime tre proposte presenti sul sito:

Zurich Connect – auto e moto

 Zurich Connect è il marchio in uso a Zuritel S.p.A., l’assicurazione on line e telefonica di Zurich, gruppo assicurativo dal 1872. La convenzione, attivabile solo sulle nuove polizze, garantisce agli iscritti e ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 5% sulla garanzia RC e sulle principali garanzie accessorie, come ad esempio il furto e incendio. Per dimostrare l’appartenenza alla Fondazione successivamente bisognerà inviare, insieme ai documenti richiesti, copia del tesserino dell’Ordine dei Medici.

> Maggiori informazioni in questa pagina

Genialloyd: auto – moto – protezione casa

 Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta dei prodotti assicurativi; nasce nel 1997 dalla volontà di creare un modello di impresa innovativo che costituisse un punto di riferimento per il mercato di assicurazione diretta, realizzando così un nuovo modo di fare assicurazione.
Nel 1998 il sito internet aumenta le sue potenzialità, iniziando a offrire la possibilità di acquistare polizze, consultarle e rinnovarle direttamente on line. Collegati al sito www.genialloyd.it Successivamente bisognerà inviare i documenti richiesti.

> Maggiori informazioni in questa pagina

SDM Broker

 La SDM Broker s.r.l. è una società di brokeraggio assicurativo con sede in Roma dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi assicurativi. Costituita nel 2013 si avvale dell’esperienza ventennale dei propri soci.
L’obiettivo è dare sempre più valore al Tuo futuro grazie alle soluzioni assicurative e di finanza personale, studiate su misura per Te.
SDM Broker s.r.l. cerca di salvaguardare la sicurezza ed il patrimonio dei  Clienti con il responsabile coinvolgimento di tutti i suoi collaboratori, attraverso un servizio veloce.

> Maggiori informazioni in questa pagina