Conto zero spese da BP Mezzogiorno

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Zero Vero della Banca Popolare di Mezzogiorno è un conto corrente a zero spese che l’istituto di credito riserva alla propria clientela che desideri poter gestire le proprie liquidità con la massima convenienza, senza alcuna sgradita sorpresa sul fronte costi. Il conto corrente è destinato tuttavia alla nuova clientela: una ghiotta occasione di risparmio se non avete ancora un rapporto di conto presso l’istituto, e volete acquisirne uno a zero spese “vere”.

Il conto Zero Vero è infatti un conto corrente a Zero spese e Zero rendimento, con condizioni bloccate per un anno e la possibilità di rinnovo. Tra le tante proposte del conto dell’istituto di credito, zero Spese di tenuta conto, zero Spese per operatività informative via internet, zero Spese per domiciliazione utenze (vedi anche Conto corrente alto rendimento da BP Mezzogiorno).

Il conto è inoltre la soluzione pensata per chi desidera gestire in modo conveniente il proprio denaro utilizzando i servizi di base offerti dal conto. Le condizioni sono valide per 12 mesi, mentre alla scadenza: se il cliente possiede un numero di prodotti inferiore a 4 (compreso il c/c), saranno automaticamente applicate le condizioni del Conto Semplisio “Special”, che consente di operare senza limiti e a un costo contenuto. Invece, se il cliente risulta possessore di un numero di prodotti maggiore/uguale a 4 (compreso il c/c), saranno prorogate le condizioni del Conto Zero Vero.

Per conoscere nel dettaglio l’offerta visionare il foglio informativo a disposizione in tutte le filiali della Banca Popolare del Mezzogiorno, e sul sito internet bpmezzogiorno.it. Nello stesso sito internet sarà possibile prendere visione dei dettagli informativi sugli altri rapporti di conto corrente dello stesso istituto di credito, e degli altri prodotti di finanziamento, di investimento o di gestione dei rapporti. Per maggiori chiarimenti specifici, invece, è possibile rivolgersi ai consulenti presenti in ogni filiale dell’istituto bancario in questione (vedi anche Carta revolving dalla Banca Popolare del Mezzogiorno).