Conto Stipendio Più dalla Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Conto Stipendio Più, della Banca di Piacenza, è un conto corrente che l’istituto di credito rende disponibile a quella vasta fetta di clientela che è lavoratrice dipendente presso enti pubblici o aziende private, e desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario nel quale accreditare lo stipendio, e usufruire di una serie di servizi di pagamento che possano agevolare la gestione del contante depositato nel conto stesso.

Come suggerisce infatti lo stesso nome del prodotto, il conto corrente Stipendio Più è realizzato appositamente per i soli lavoratori dipendenti che percepiscono uno stipendio e ne dispongono l’accredito sul rapporto bancario acceso presso la Banca di Piacenza, a condizioni economiche concorrenziali, e contro la possibilità di poter entrare in possesso di una gamma di servizi aggiuntivi e integrati.

Il conto corrente presenta innanzitutto i tradizionali vantaggi di un rapporto bancario, consentendo per esempio al cliente di Banca di Piacenza di poter ottenere una carta bancomat per le operazioni di prelevamento e di pagamento in migliaia di sportelli automatici e di esercizi commerciali, o una carta di credito con la quale effettuare le operazioni di acquisto dei propri beni e servizi desideri, e rimborso dilazionato nel tempo.

Ancora, il conto corrente presenta la possibilità di poter addebitare periodicamente, in via automatica, tutte le principali utenze domestiche, e consentire al cliente di Banca di Piacenza l’accesso al proprio rapporto in qualsiasi momento, attraverso i canali telematici, mediante un servizio di remote banking utilizzabile non solamente dal personal computer di casa, ma anche dal telefono fisso.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.