Conto Semplice da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto semplice di Friuladria è un conto corrente che coniuga una operatività di base con la tranquillità di un canone fisso contenuto. Un rapporto semplice e conveniente, che potrà essere utilizzato per gestire i pagamenti di tutti i giorni anche attraverso servizi che consentono di operare 24 ore su 24. Nel canone del conto corrente sono ricompresi anche il canone del servizio Nowbanking Privati (Internet Banking e Banca Telefonica) e la carta Bancomat internazionale, per effettuare pagamenti in modo pratico e veloce.

Il rapporto è piuttosto vantaggioso, e include fino a 6 prelievi Bancomat in euro gratuiti all’anno su altre banche. A fronte di un canone mensile di 4,90 euro include infatti spese liquidazione interessi; invio estratto conto trimestrale e documenti di sintesi; accredito stipendio o pensione in conto corrente; domiciliazione utenze in conto corrente; canone Easy Cash, la carta Bancomat internazionale; servizio Nowbanking Privati (Internet Banking e Banca Telefonica); canone Nowbanking (Internet Banking, Banca Telefonica, Mobile Banking e attivazione SMS Informativo); canone Easy Cash, la carta Bancomat internazionale (vedi anche le caratteristiche del conto base di Friuladria).

In più, a costo zero, prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli FriulAdria; prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli del Gruppo Crédit Agricole di Italia, Francia e Grecia;  fino a 6 prelievi in euro gratuiti all’anno su tutte le altre banche;  pagamenti illimitati PagoBancomat;  fino a 6 bonifici in euro gratuiti all’anno con addebito in conto corrente;  fino a 6 prelievi gratuiti all’anno di contante allo sportello (anche per importi inferiori a 500 euro); fino a 6 disposizioni gratuite all’anno “Elenco movimento allo sportello“;  fino a 12 pagamenti ricorrenti in euro gratuiti all’anno con addebito in conto corrente;  fino a 12 versamenti in contanti o assegni gratuiti all’anno;  pagamenti ricevuti illimitati gratuiti tramite bonifico (incluso accredito dello stipendio/pensione).

Sul sito internet friuladria.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con i maggiori dettagli sul prodotto.