Conto Primo Assoluto da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Primo Assoluto della Banca Popolare di Milano è un conto corrente che l’istituto di credito rivolge alla clientela che utilizza frequentemente i canali remoti per le operazioni più semplici, che ama risparmiare il proprio tempo e ricerca un conto corrente dalle spese fisse e contenute, e dal tasso vantaggioso. Il rapporto è inoltre l’ideale per poter supportare la realizzazione delle decisioni finanziarie più importanti, come investire i propri risparmi, finanziare i propri progetti, tutelare se stesso o i propri familiari dagli imprevisti.

Con Primo Assoluto, il cliente della Banca Popolare di Milano avrà la possibilità di ottenere la titolarità di un conto corrente a spese ridottissime e a una remunerazione significativa. Infatti, con soli 2 euro al mese il cliente potrà contare su: movimentazione illimitata del conto corrente; nessuna spesa di liquidazione ; produzione e invio di estratto conto, documento di sintesi e contabili on line; domiciliazione delle principali utenze domestiche; accredito dello stipendio o della pensione ; servizio BPM Banking Privati per le informative e le disposizioni online (vedi anche Conto Welcome da Banca Popolare di Milano).

Ancora, segnaliamo come il conto corrente preveda l’applicazione di un tasso creditore base indicizzato all’Euribor 1 mese MMP, incrementabile in relazione ai prodotti/ servizi posseduti fino ad un massimo di 1 punto. Inoltre, abbinata al conto Primo Assoluto, è disponibile la Cartimpronta Multifunzione, una carta con tariffazione vantaggiosa che raddoppia le comodità perchè consente di scegliere, di volta in volta, se pagare con il bancomat o con la carta di credito.

Per sottoscrivere Primo Assoluto, ricorda l’istituto di credito sul proprio sito web, è obbligatorio attivare i seguenti servizi: Online banking, estratto conto e contabili online, Cartimpronta Multifunzione o, in alternativa, il bancomat internazionale (vedi anche Conto ad alto rendimento da Banca Popolare di Milano).

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito internet bpm.it, o in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano.